Miami Beach volo e hotel 3 stelle da 724€ a persona, ad esempio:

  • volo A/R da Milano
  • pernottamento 7 notti in hotel 3 stelle a Miami Beach a pochi passi dalla spiaggia dal 19 al 26 giugno
  • camera dotata di un letto queen con materasso a doppio strato, biancheria in cotone egiziano, tende oscuranti, Wi-Fi e TV via cavobagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia, asciugacapelli, telefono con chiamate urbane gratuite, cassaforte, ferro e asse da stiro, aria condizionata, pulizie giornaliere (culle o lettini per bambini disponibili su richiesta)

hotel-seagull-hotel-miami-beach-south-beach-florida-photo-1562115

Sono disponibili altre date e anche altre città di partenza. E’ possibile aggiungere separatamente l’assicurazione di viaggio, il noleggio auto ed il trasferimento per/da gli aeroporti. Il prezzo può variare in base alla disponibilità residua dei posti a queste tariffe!

Miami_Beach_United_States

Con le sue acque calde e cristalline, il litorale di Miami Beach è perfetto per nuotare o fare sport acquatici come surf o moto d’acqua. Ma potrete anche riposarvi sulle spiagge bianche, abbronzarvi o semplicemente passare il tempo ad osservare il passeggio, soprattutto se andrete a South Beach, che è la spiaggia preferita dai modelli e dalle star dello spettacolo.

Consigli di viaggio

Attrazioni, arte, centri SPA, ristoranti, discoteche e molto altro…a Miami Beach la lista di cose da fare e da vedere è praticamente infinita.

Il modo migliore di iniziare la vostra vacanza è partecipare a un tour del quartiere Art Déco che vi consentirà di acquisire familiarità con l’ambiente che vi circonda. Per le pause pranzo dirigetevi a Ocean Drive, l’ampio viale famoso in tutto il mondo costeggiato da una miriade di caffè all’aperto. I pomeriggi passeggiate verso Collins Avenue, un esclusivo paradiso dello shopping che vanta i migliori marchi della moda. Dirigendovi a nord, verso la parte interna della città, dopo un paio di isolati raggiungerete Española Way: questa pittoresca area pedonale vanta deliziose boutique e accoglienti caffè.

La cosiddetta area South of Fifth di South Beach vanta un’eccezionale offerta culinaria che spazia dalle bistecche ai granchi della Florida. Situato all’estremità meridionale dell’isola, South Point Park è il luogo ideale per ammirare le grandi navi da crociera che scivolano sulle acque dell’oceano mentre il sole tramonta all’orizzonte. Dopo uno spettacolare tramonto e una cena deliziosa, è tempo di alzare il volume della serata e fare le ore piccole immergendosi nella scatenata vita notturna di Ocean Drive, Collins e Washington Avenue o Lincoln Road.

Se la notte prima non avete fatto le ore piccole, svegliatevi presto per iniziare la giornata con una partita di golf: Miami Beach vanta eccellenti campi da golf pubblici da 18 buche. Se il golf non è la vostra passione, potete invece optare per una mattinata di relax in uno dei tanti centri SPA di ottima qualità.

A Miami Beach, l’offerta di attività e attrazioni è talmente vasta che si potrebbe perdere di vista il vero motivo della vacanza: le spiagge di sabbia immacolata e il meraviglioso clima. Se alla spiaggia preferite il mare aperto, l’offerta è ugualmente ampia: barche a motore e a vela, pesca in alto mare, immersioni e snorkeling…

Contatta Francesco Tremul

Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.