Vacanze a CUBA prima che sia troppo tardi! OFFERTA

Ad esempio:

  • volo A/R da Milano 3 luglio – 18 luglio
  • pernottamento in doppia standard e prima colazione in hotel 3 stelle a poche decine di metri dall’oceano 16 giorni, 14 notti
  • trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • 578€ a settimana a persona

woman-with-typical-clothes-and-a-huge-cuban-cigar-in-havana-cuba-LK-1170x800

Sono disponibili altre date e anche altre città di partenza. E’ possibile aggiungere separatamente l’assicurazione di viaggio, il noleggio auto ed escursioni o attività da fare su tutta l’isola. Il prezzo può variare in base alla disponibilità residua dei posti a queste tariffe!

cuba banner

L’hotel è situato in una delle zone più antiche di Havana, a circa 25 km dall’aeroporto e a poche decine di metri dall’oceano. Si caratterizza per uno stile architettonico anglosassone, tipico di molti edifici della città costruiti intorno alla metà del secolo scorso. Dispone di 291 camere suddivise in 3 blocchi dotate di servizi privati, aria condizionata, televisore, telefono, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
L’hotel offre ai suoi ospiti anche due bar, una caffetteria, due ristoranti à la carte e due ristoranti a buffet, due piscine e una palestra (con sauna e servizio massaggi). Internet e wi-fi (solo in alcune zone dell’hotel) sono disponibili a pagamento. L’hotel mette a disposizione anche un servizio medico, un business center, l’autonoleggio e vari negozi di souvenir.

Street-in-cuba

Tra le più conosciute delle Isole dei Caraibi, Cuba vanta una grandezza di circa 110.000 km quadrati. Girarla tutta è complicato se la vacanza ha una breve durata, varrebbe la pena prolungare il vostro viaggio ad almeno 2 settimane per entrare nel vivo della cultura cubana e per rendersi conto quanto lontana sia dalla nostra. Ne sarete conquistati e sarà difficile dimenticarla così facilmente! Molti cambiamenti stanno avvenendo negli ultimi tempi, ecco perchè andare a Cuba è diventata un’esigenza immediata per molti viaggiatori e non esiste un periodo sconsigliato per visitare Cuba!

Non lasciati scappare questa occasione!

Contatta Francesco Tremul

Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.