È nostro desiderio applicare il prezzo più basso possibile per la tua prenotazione. Se, dopo aver prenotato tramite un sito presente su CUBO VACANZE, dovessi trovare la tua camera d’hotel ad un prezzo online inferiore, ti rimborseremo la differenza, a condizione che tale prezzo sia disponibile su un sito (le due condizioni sono devono verificare entrambe):
- diverso dai siti di prenotazione elencati su CUBO VACANZE
- diverso dal sito ufficiale dell’hotel, che è accessibile dalla pagina dell’hotel su CUBO VACANZE, tramite il link “sito ufficiale”.
Per aver diritto al Miglior Prezzo Garantito, devi contattarci entro 24 ore dal momento in cui hai effettuato la prenotazione.
Si applicano le seguenti condizioni:
- La tariffa inferiore deve essere disponibile su un sito web non partecipante al processo di comparazione di CUBO VACANZE.
- Devi prenotare la camera desiderata con il fornitore di prenotazioni che offre il miglior prezzo tramite CUBO VACANZE.
- Poiché i prezzi degli hotel possono subire modifiche frequenti, devi contattarci via email all’indirizzo rateguarantee@datahc.com e per copia conoscenza (cc) a webmaster@cubovacanze.it entro 24 ore dall’acquisto della tua camera d’hotel dal fornitore di prenotazioni con il miglior prezzo proposto da CUBO VACANZE. L’e-mail deve contenere le seguenti informazioni: nome, numero di prenotazione, copia dell’e-mail di conferma/voucher e il sito in cui è disponibile la tariffa più bassa. E-mail incomplete o inesatte non saranno prese in considerazione.
- La garanzia non è applicabile a prenotazioni per il giorno corrente.
- La garanzia è applicabile esclusivamente a prezzi inferiori disponibili per prenotazioni online. Tale tariffa online deve essere prenotabile quando convalidiamo la tua richiesta, entro 24 ore, e non saranno accettate come prova le immagini di screenshot.
- Il prezzo inferiore deve essere reperibile online per una camera equivalente presso lo stesso hotel prenotato attraverso il fornitore di prenotazioni con il miglior prezzo che utilizza CUBO VACANZE, nelle stesse date di arrivo e partenza con uguali condizioni di prenotazione.
- Il prezzo inferiore deve essere nella stessa valuta.
- Ti rimborseremo esclusivamente la differenza tra il prezzo più basso trovato presso il fornitore facente parte di CUBO VACANZE e il prezzo inferiore, posto che la tua prenotazione effettuata tramite il fornitore partecipante a CUBO VACANZE sia completa, non annullata e non sia oggetto di no-show.
- Il “MIGLIOR PREZZO GARANTITO” non è applicabile a camere d’hotel acquistate mediante o in combinazione con offerte di associazione, programmi di frequent stay, punti fedeltà o altri tipi di programma “premio” o promozioni speciali presentate dall’hotel presso cui viene fatta la prenotazione. Sono escluse dalle garanzie anche prezzi inferiori disponibili sui siti cosiddetti “opachi”, nei quali l’hotel non è noto fin dopo la prenotazione.
- Se la tua richiesta verrà accolta, emetteremo il “Rimborso differenza prezzo” entro 30 giorni dalla data di check-out della tua prenotazione utilizzando il miglior prezzo offerto da uno dei partner fornitori elencati su CUBO VACANZE.
- Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o conti correnti bancari americani(USA)e australiani.