Un weekend per due da sogno! /low cost

Nerola/ Roma

Dal 19/8 al 20/8

Vi siete mai chiesti come sia dormire in un castello da favola? Ecco, questa è l’occasione giusta!

Castello Orsini, Nerola.

Castello Orsini, Nerola.

Tra le cose da vedere vicino Roma si trova un piccolo borgo medievale chiamato Nerola, situato in una posizione pittoresca in alto, lungo la statale Salaria, al confine di Roma e Rieti. Nerola è disposta intorno al suo imponente Castello, il castello Orsini appunto, dove trascorrerete il vostro pernottamento!

Nerola

Una piccola curiosità su Nerola: l’antichissima tradizione fa derivare il nome della città al famoso imperatore romano Nerone, la cui effige è stata assunta come simbolo del Comune.

Roma

Poiché Nerola si trova a soli 50 minuti di macchina da Roma, il giorno seguente è consigliabile fare un tour nell’antica capitale e approfittare dell’aria estiva per concedersi un aperitivo, con vini e cibi locali, a bordo di un battello che vi condurrà per un tour lungo il fiume Tevere, per ammirare la città eterna all’ora del tramonto.

Battello sul Tevere

il pacchetto comprende:

Pernottamento in camera doppia all’hotel del castello Orsini***** di Nerola con colazione inclusa.

Aperitivo il giorno seguente a Roma, lungo il Tevere al tramonto in battello con degustazione prodotti locali romani, durata 1h30.

Totale pacchetto: €127 a coppia!

Da non perdere!!

 

 

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."