Barcellona

Barcellona non ha bisogno di presentazioni, bisogna solamente viverla, e perchè non approfittare del week end di San Valentino per farlo?

Vi ricordo che si possono apportare modifiche al seguente itinerario o aggiungere transfer da/per l’aeroporto.

Partenza 12.02.16 ritorno 15.02.16 da Roma Fiumicino

Pernottamento per tre notti in Hotel 3 stelle, ubicato nelle vicinanze dell’aeroporto, camera standard doppia con wifi, angolo cottura con frigorifero

Volo andata e ritorno da Roma Fiumicino a Barcellona (Partenza da Roma ore 09.05) – (Ritorno partenza da Barcellona ore 06.35)

Escursione Gocar Barcelona

Escursione Gocar le simpatiche auto gialle funky, facili da guidare e vi offrono il modo migliore per visitare Barcellona. Aggiratevi per la città per visitare tutti i principali punti di interesse turistico, oltre a luoghi al di fuori dai sentieri battuti. Non c’è nessun pericolo di perdersi. Il Sistema GPS integrato della vettura vi guiderà senza problemi in giro per la città e l’audioguida integrata vi fornirà un commento utile ed interessante su questa favolosa città e tutte le sue attrazioni.  Allontanatevi dalla folla ed esplorate Barcellona a vostro piacimento! (Durata di un’ora)

Prezzo totale 221,28

 

Barcelona Transport Card

Barcelona Transport card

-Possibilità di acquistare la card per i mezzi pubblici

La card offre un numero illimitato di viaggi nel sistema di trasporti pubblici di Barcellona per 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi, entro il periodo di validità. Visita la capitale della Catalogna e sali e scendi tutte le volte che vuoi dai seguenti servizi di trasporto:

-metropolitana e autobus della Transports Metropolitans de Barcelona (TMB)

  • rete della città Ferrocarrils de la Generalitat
  • zona 1 Renfe Rodalies e Tram

Puoi anche viaggiare gratuitamente con il servizi di trasporto pubblico dall’aeroporto di Barcellona. Ritira la card e comincia a risparmiare denaro.

-14,00 euro a persona

 

Barcelona night club

Barcelona night card

-Possibilità di acquistare la Barcelona Night card

Fai il giro dei famosi locali notturni di Barcellona con la Barcelona Night Card. Questa card, la prima nel suo genere, ti permette di accedere gratuitamente nei bar e nei club migliori della città. Valida per 7 giorni, è un acquisto utile se vuoi girare i vari locali notturni. Puoi utilizzare la card in diversi luoghi del centro per una settimana intera per divertirti nei locali della fiorente Barcellona. Prova ad andare in tutte le discoteche più famose che puoi. Con la card, riceverai anche un’utile mappa che indica le posizioni di tutti i bar e i club affiliati, quindi non perdi tempo a cercare i posti migliori.

20,00 euro a persona

Per informazioni o prenotazioni contattatemi via e-mail

Contatta Jessica Ciriaci

Fai le cose in grande o non farle per niente!