San Valentino d'amour a Parigi

San Valentino d’amour

San Valentino è alle porte e quale miglior regalo, se non regalarsi qualche giorno di relax in compagnia della persona che amate. Di seguito troverete una fantastica offerta per regalarvi qualche giorno d’amore a Parigi. Vi ricordo che è possibile apportare qualsiasi variazione (durata soggiorno, aggiungere transfer da/per l’hotel, aggiungere servizi).

San Valentino d’amour a Parigi

E’ un po’ il classico clichè e almeno un San Valentino, prima o poi, bisognerà passarlo nella città dell’amore. Vi proponiamo quindi:

Pernottamento di 3 notti (dal 12.02.2016 al 15.02.2016) in Hotel 2 stelle nel cuore di Bagnolet.

Volo andata e ritorno da Roma Fiumicino a Parigi Orly (partenza ore 9.40 da Roma), (ritorno partenza ore 20.40 da Parigi)

Mini crociera di un’ora lungo la Senna, con un bicchiere di Champagne, crêpe francese o aperitivo, scopri la città in maniera differente e romantica. (Scelta libera per l’orario, partenza ogni 30 minuti dalle 10.30 alle 22)

Prezzo totale a persona 180,63 euro *

Crociera a lume di candela sulla Senna

Crociera a lume di candela sulla Senna

Possibilità, per i più romantici che vogliono stupire il partner, di aggiungere una fantastica crociera intima sulla Senna di notte. Cena elegante di due ore e mezza, intrattenimento dal vivo, potrete vedere i luoghi che avete visitato durante il giorno assumere un carattere diverso dal fiume. Cenate in grande stile a bordo del battello fluviale, navigando verso l’imponente Cattedrale di Notre Dame per ammirare Cité e Saint- Louis, isole formate naturalmente in mezzo al fiume, per poi dirigervi verso ovest alla Torre Eiffel passando davanti al Museo del Louvre e sotto i ponti più famosi di Parigi, tutti gloriosamente illuminati. Disponibile solo la cena del 12/02/16 prezzo aggiuntivo di 99,59 euro a persona.

*Da pagare, in loco, 0.90 al giorno a persona per tassa soggiorno.

Per informazioni o prenotazione contattatemi via e-mail

 

 

 

 

Contatta Jessica Ciriaci

Fai le cose in grande o non farle per niente!