Màlaga volo+hotel

Màlaga, Spagna

Dal 25/8 al 29/8

Màlaga, è un’importante città storica della Spagna e una meta turistica molto apprezzata, grazie alla sua vita culturale molto interessante e alle località come Marbella, Torremolinos, Nerja o Fuengirola che sono note in tutta la Spagna e non solo.

Qui, gli amanti del turismo balneare, trovano: feste in spiaggia, bar, locali e discoteche a due passi dal mare, spiagge private, piscine e parchi acquatici… tutto ciò che serve per una vacanza al top del divertimento.
Il centro storico di Malaga è ricco di monumenti, tra cui l’Alcazaba, il Teatro Romano e il Castillo de Gibralfaro, stradine antiche e grandi viali alberati sono ideali per rilassanti passeggiate e per fare shopping.

Màlaga

Malaga è famosa anche per la sua accoglienza e per le sue specialità enogastronomiche come ad esempio la fritura malagueña, un fritto misto a base di pesce, acciughe e calamari e il suo “vino di montagna”.
La sera ci si può divertire nei numerosi bar e locali di Malaga, famosi per la loro vita notturna. Durante l’anno a Malaga si celebrano numerosi festival tra cui all’inizio di novembre il Festival Internazionale del Jazz e ai primi di marzo il Film Festival.
Il pacchetto comprende volo+hotel

volo A/R da Roma, compagnia Alitalia.

4 notti in ottima struttura: hotel Sercotel Malaga****

Totale pacchetto: 370€ a persona tasse e oneri inclusi!

Hotel Sercotel màlaga

Camera hotel Sercotel màlaga

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."