Formentera, tra spiagge e tramonti!

Formentera

Spiagge, tramonti e luoghi incantati…
Formentera è un piccolo paradiso situato nell’arcipelago delle Baleari, a sud di Ibiza. La sua costa, con molte insenature e calette, offre 82 km di litorale di spiaggia cosparsa di sabbia color bianco e oro.

Formentera è caratterizzata dalle acque azzurre e cristalline del Mar Mediterraneo. Le poche persone che vivono su quest’isola tutto l’anno si ritengono fortunate ad abitare in questo paradiso naturale ed è anche per questo motivo che l’isola ha un settore turistico ben organizzato e funzionante!

Formentera è patrimonio dell’umanità dal 1996 e Riserva Marina del Freus, l’unica con questa qualifica in tutto il Mediterraneo, amatissima dai subacquei, l’isola è visitata in ogni periodo dell’anno; la calda temperatura delle sue acque e la bellezza delle praterie (per cui la riserva ha ricevuto il riconoscimento da parte dell’Unesco), oltre che la ricca vita marina, rendono l’isola una vera e propria meraviglia.
Le spiagge sono qualcosa di unico. La sabbia dorata, L’acqua blu e in generale tutto l’ambiente è stato risparmiato dalle costruzioni edili, ecco perché Formentera costituisce un autentico patrimonio naturale e turistico.

Il mare di formentera

Ci sono luoghi per tutti i gusti, da quelli più familiari, con ristoranti e zone dove si può comprare tutto quello di cui si ha bisogno, alle calette più nascoste e appartate, dove si può godere, oltre che delle ore di sole, anche di assoluto relax.

Gli sport acquatici sono all’ordine del giorno in queste aree: windsurf, kitesurf e la vela (a Formentera si possono scovare alcune tra le più lussuose imbarcazioni al mondo) attirano gli appassionati di mare, anno dopo anno.

B&Bravo levante

Il pacchetto comprende:
Partenza: 09/07/2017 Ora: 18:00
Andata: TORINO
Classe: Economica
Ritorno: IBIZA
Classe: Economica
Durata: 7 notti
Trattamento: PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Sistemazione: DOPPIA CON SERVIZI
TOTALE PACCHETTO: 1981€ A COPPIA!

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."