San Gimignano ti attende con meravigliose offerte nel ponte di Pasqua e Pasquetta!

Visita la caratteristica città patrimonio Unesco arrampicata sulle colline senesi; ammira la caratteristica geometria di Piazza della Cisterna, con il pozzo ottagonale medievale da cui deriva il suo nome; gusta le delizie della cucina toscana insieme alla tipica Vernaccia: San Gimignano ti attende per offrirti i suoi angoli nascosti, la sua storia millenaria, l’arte e la gastronomia  con la sua suggestiva atmosfera medievale.

San Gimignano - piazza del Duomo

San Gimignano: la romantica atmosfera della città delle torri

Relais 4stelle in camera doppia a San Gimignano dal 16 al 18 aprile (3giorni-2notti) a 175€ colazione inclusa

Un favoloso relais a 4 stelle immerso nel verde alle porte della città, per un ponte di pasquetta di tutto relax, con l’opportunità di calarti nell’atmosfera romantica di una delle cinquantadue meraviglie d’Italia tutelate dall’Unesco.

Ti propongo:

Camera doppia matrimoniale per 2 notti con check-in domenica 16 aprile 2017 e check-out martedì 18 aprile a soli 175€ colazione inclusa: meno di 44 euro a persona per notte!

Affrettati subito a prenotare: i posti sono limitati!

La quota comprende:

  • Pernottamento per due persone per due notti in camera matrimoniale in relais 4stelle
  • Prima colazione

La quota non comprende:

  • Tasse di soggiorno da corrispondere in loco (circa 2 euro per persona e per notte)
  • Pranzi, cene ed extra in genere
  • Trasferimento a San Gimignano
  • Tutto ciò che non è indicato alla voce “la quota comprende:”

Come raggiungere San Gimignano:

Ti consiglio l’automobile. Se la Toscana è molto lontana per te, ti consiglio di aggiungere al pacchetto una combinazione volo + autonoleggio. Scrivimi per richiedere un preventivo personalizzato!

Cose da sapere su San Gimignano prima di partire:

Una delle caratteristiche della città è la presenza di ripide salite e discese. Essendo patrimonio tutelato dall’Unesco, le automobili vanno lasciate fuori dalle mura negli appositi posteggi, dopodichè si sale a piedi nel centro storico: una suggestiva e salutare passeggiata!

Informazioni su check-in/check-out:

Il check- in è previsto a partire dalle ore 15:00 e fino alle 22:30. Eventuali orari diversi vanno concordati con la direzione della struttura.

Il check-out deve avvenire entro le ore 12:00 del giorno della partenza.

ATTENZIONE: Ti ricordo che il check-in può essere fatto soltanto da persone maggiorenni.

Allora cosa aspetti?

San Gimignano e le sue torri aspettano proprio te!

 

Contatta Laura Enriello

Vivo tra la Lombardia e il Piemonte, due regioni ricche di storia, cultura e spiritualità, tra i tesori della Via Francigena, i Sacri Monti patrimonio dell'umanità, i paesaggi incantevoli e le tradizioni locali. Come Ibn Battuta, viaggiatore marocchino del quattordicesimo secolo, penso che poter viaggiare e conoscere nuovi mondi sia un dono inestimabile. Faccio dunque mio il suo motto: "Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore".