I Amsterdam

Amsterdam è la semplicità di visitarla interamente a piedi.

Amsterdam è la suggestione di camminare tra i suoi canali.

Amsterdam è la particolarità delle case alte, strette, con il tetto a punta.

Amsterdam è lo shopping tra le viette che circondano Piazza Dam.

Amsterdam è la trasgressione.

Amsterdam è la sicurezza perchè non esiste criminalità.

Amsterdam è divertimento unito a cultura.

Cosa aspetti a viverla?

12895504_1279296398753665_2008454703_n

 

Comfort ed esplorazione partono da qui

La struttura che proponiamo è un hotel moderno a quattro stelle, dalla posizione eccellente; infatti è perfetta per chi arriva dall’aeroporto perchè vicinissima alla Stazione Centrale (ma non preoccupatevi per i rumori: l’hotel è perfettamente isolato acusticamente) ed è a ridosso del centro città. E’ dotato di centro fitness con palestra/sala fitness, ristorante, Bar/Lounge e offre una vista panoramica dalla Sky Lounge. Nella camera avrete accesso a internet gratuito tramite WiFi, oltre che ad altre comodità quali TV LCD, aria condizionata, frigorifero ed accessori per la preparazione di tè/caffè. 

Amsterdam (1)

Le tariffe

  • Partenza da Roma Fiumicino e arrivo ad Amsterdam Schiphol in economy class e 3 giorni (2 notti) in hotel 4*: da 430,29 € tasse e supplementi inclusi
  • Partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Amsterdam Schiphol in economy class e 3 giorni (2 notti) in hotel 4*: da 403,00 € tasse e supplementi inclusi

L’esperienza può essere adattata alle tue esigenze, sono disponibili altre date in questa struttura e possono essere acquistate separatamente attività ed escursioni. E’ possibile aggiungere trasporto da/per l’hotel. Il prezzo può subire variazioni.

Consigli di viaggio

Solitamente quando si parla di Amsterdam si pensa subito alla trasgressione, a diversi tipi di attività che non sono permesse in Italia. Ma questa metropoli europea è molto di più, se da un lato rappresenta la libertà, i tabù e il “non permesso”, per molti altri aspetti è anche cultura e scoperta: il famoso Quartiere dei Musei, immerso nel verde, simbolo della cultura olandese; la spettacolare cintura dei canali; il quartiere bohemien De Pijp; sono tutti simboli di questa città magnetica, in grado di affascinare qualsiasi tipo di viaggiatore. La posizione dell’hotel che consigliamo è ottima per girare la città in quanto vicina alla Stazione Centrale e nei pressi di Piazza Dam, il centro di Amsterdam. E, ovviamente, movida sfrenata, coffeeshop, il quartiere a luci rosse e centinaia di locali dove provare la deliziosa birra olandese.

amsterdam

Sei pronto a lasciarti trasportare dal ritmo di Amsterdam?

Contattaci per email o telefonicamente (3277753071) per qualsiasi domanda/informazione.

Contatta Marco Abei

C’è una grande differenza tra fare una passeggiata e vivere un luogo, e solo chi ama viaggiare può capirla!