Madonna di Campiglio in estate

soggiorno in ottima struttura

periodo: dal 6/8 al 10/8


Madonna di Campiglio è un paese elegante e raffinato, adagiato a 1550 metri di quota in una bellissima conca tra le Dolomiti, in provincia di Trento.

Madonna di Campiglio è famosa per la sua mondanità ma in realtà bastano pochi passi fuori dal paese per ritrovarsi in un paesaggio fantastico di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi.
Madonna di Campiglio, infatti, non è famosa solo in inverno per le sue piste sciistiche ma è molto affollata anche nel periodo estivo. Ci sono molti posti e attrazioni anche in estate e frequenti sono gli eventi e le iniziative nel periodo estivo.

Bellissimi poi sono i sentieri panoramici che mostrano paesaggi mozzafiato che mettono a contatto i turisti con la natura, si trovano, infatti, percorsi specifici per gli appassionati di footing, per gli amanti della bicicletta e della mountain bike.

 

Hotel Casa del campo****

Le temperature e il sole estivo renderanno ancora più piacevoli le vostre passeggiate. Inoltre, nelle serate estive non mancheranno ristoranti, bar, sale giochi, parchi giochi per i più piccoli e discoteche per i più scatenati.

Un altra attrazione molto interessante sono i laghi che circondano il paese: cinque sono i laghi di Madonna di Campiglio:Serodoli, Gelato, Ritorto, Nero e Lambin. Anche se non sono molto grandi, hanno un origine glaciale e un tour tra questi bellissimi laghi è d’obbligo per gli appassionati e non.
Da non sottovalutare anche le terme: si ritrovano sei luoghi molto belli con sei diverse tipologie di acqua:
Comano, Dolomia, Levico e Vetriolo, Pejo, Rabbi, Val Rendena.

Le acque termali del trentino sono ricche di minerali ed elementi preziosi. Ferro, selenio, arsenico, anidride carbonica, calcio, magnesio, fluoro e zolfo ne fanno rimedio a molte patologie della pelle, delle articolazioni, dell’apparato circolatorio e respiratorio.

Troverete strutture molto organizzate e pronte ad accogliervi!

Una vacanza che fa star bene!!

Soggiorno in ottima struttura: hotel casa del campo****

4 notti e 5 giorni

Dal 6/8 al 10/8

Con colazione inclusa e parcheggio gratuito

€430 a coppia.

Hotel Casa del Campo****

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."