02_olanda_incoronazione_dreamstime

Il 27 aprile 2016 Amsterdam festeggerà il Giorno del Re ( si chiama così dal 2014. Una volta era il Giorno della Regina ). I primi festeggiamenti reali si tennero il 31 agosto 1885 in onore  della nascita della sovrana Wilhelmina e da allora è usanza festeggiare questo giorno ogni anno.  Nel 1949 con l’ascesa al trono della figlia Juliana la data fu spostata al 30 aprile. La figlia, la Principessa  Beatrice scelse di mantenere questa data ma dal 2014 si festeggia il 27 aprile, il giorno del compleanno del Re Willem-Alexander e viene chiamato Giorno del Re. E’ una festa che Amsterdam aspetta tutto l’anno. E’ un giorno molto speciale e sia i residenti che i visitatori possono immergersi nel divertimento e nella vitalità di Amsterdam. Amsterdam si colora, ovunque nei canali, nei parchi, nei locali, si riempie di gente e di barche. E’ una festa nazionale e si festeggia di giorno e di notte. Festeggia con gli olandesi questo giorno.

L’offerta prevede

Volo andata/ritorno da Torino Caselle

Partenza il 25/04 alle h 15.20 da Torino Caselle con arrivo ad Amsterdam Schiphol alle h 17.05

Ritorno il 28/04 da Amsterdam Schiphol alle h 12.55 con arrivo a Torino Caselle alle h 14.55

Soggiorno di 3 notti presso l’hotel Hampshire Hotel- Eden Amsterdam sistemazione in camera doppia standard. La struttura è molto confortevole, pulito e in ottima posizione per visitate Amsterdam. E’ dotato di Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia e asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata.

OFFERTA VOLO+HOTEL A 441,38 EURO A PERSONA DAL 25/04/2016 al 28/04/216

Possibilità di aggiungere il Transfer a 17 euro a persona.

Possibilità di cambiare l’aeroporto di partenza e l’orario. Possibilità di cambiare l’hotel. Il prezzo potrebbe subire variazioni.

Possibilità di aggiungere escursioni come visita a Noordwijk o al Parco dei fiori a Keukenhof.

Prenota subito. E’ un offerta LAST MINUTE! CONTATTAMI!

cell. 345 6287512

Contatta Giulia Guarini

" La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" cit. Ciao, sono Giulia e sono una consulente di viaggi Cubo Vacanze e travel blogger. Amo viaggiare e amo scrivere di viaggi. Viaggiatrice instancabile e amante della fotografia, di un viaggio ne voglio assaporare ogni cosa. Qualunque sia la tua meta sono qui a disposizione per darti tutte le informazioni che ti possono essere utili.