Crociera nel Mediterraneo 8 giorni/7 notti , partenza da Bari il 13/05/2017 , ritorno il 20/05/2017

Regalati una crociera nel Mediterraneo. Approfitta dell’offerta last minute per vivere una vacanza ricca di divertimento.

Sulle orme di Ulisse visita le coste più belle e romantiche della Grecia.

Costa di Santorini

Costa di Santorini

Fatti rapire dall’incanto di scenari favolosi, con fondali cristallini, rocce che al tramonto si tingono di rosso e borghi colorati!

Dettagli

Offerta valida per 2 persone. La quota comprende tasse portuali e Assicurazione Multirischi. Durata della crociera 8 giorni e 7 notti.

Partenza il 13/05/2017 da Bari. Visiterai Corfù, Creta, Santorini, Mykonos per fare ritorno il 20/05/2017 di nuovo a Bari.

Santorini al tramonto

Castello di Angelokastro – Corfù

Strade di Mykonos

Laguna di Balos – Creta

Cosa fare a terra

Corfù : giro turistico di un giorno, dove poter visitare l’ Achilleion, il palazzo ispirato all’eroe Achille, il monastero di Pantokratorose con la sua scalinata in pietra bianca, prosegui poi verso l’isoletta di Pontikonissi  e il magnifico centro di Paleokastritsa.

Santorini : tour di mezza giornata in battello delle isole vulcaniche  e delle sue sorgenti , è possibile visitare le spiagge di sabbia nera e  i resti archeologici dell’antica Fira. Situata  a 350 metri sul livello del mare, offre un panorama mozzafiato del Mar Egeo.

Heraklion : passeggiare tra le rovine del palazzo di Cnosso, potrai tornare indietro nel tempo di 5000 anni. Grazie all’accurato racconto della guida locale rivivrai i miti e le leggende della civiltà minoica. 5 piani, 1300 stanze e numerosi corridoi  per rivivere la storia del labirinto e la leggenda del minotauro.

Mykonos : sali a bordo di un traghetto dove attraverso lo stretto che conduce a Delo potrai visitare le sue rovine, o decidi di salire sul pullman che ti condurrà tra i villaggi dell’isola. Sosta a Kalafatis per ristorarsi con un tradizionale meze e un bicchiere di ouzo, per poi visitare il ricercato monastero di Panagia Tourliani e continuare lungo la costa tra spiagge dorate ed insenature.

Cosa aspetti a vivere la tua Crociera nel Mediterraneo?

Contattami e partiamo!

DATE VARIABILI. QUOTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA

Contatta Claudio Santosuosso

Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia.
(Ralph Waldo Emerson)