Corfù estate 2017

Corfù estate 2017

Corfù

Dal 23 al 30 Luglio

7 giorni, 6 notti

volo da Roma Fiumicino (possibilità di volare anche da molte altre città italiane)

tipologia struttura: aparthotel, camera matrimoniale

L’isola di Corfù è un isola greca nel mare Ionio, posta al confine tra Grecia e Albania. Kerkyra, come viene chiamata in greco, è molto diversa rispetto alle altre isole greche, poichè quest’isola è un misto di culture che la rende ancora più affascinante! Infatti nelle vie delle cittadine si percepisce un aria francese che le rende eleganti e al tempo stesso colorate ed eccezionali grazie al passato dominio veneziano! L’ isola è ricca di spiagge bellissime, paesaggi incontaminati e locali che animano la vita notturna; queste sono solo alcune delle ragioni che la rendono una delle mete preferite tra le isole ioniche.

L’isola è molto verde e popolata. Le spiagge, sono per tutti i gusti, lunghe e sabbiose a nord, più ciottolose nella parte est e con un mare incantevole.In qualunque angolazione si guardi l’isola, questa offre panorami mozzafiato, come ad esempio il piccolo paese di Lefkimmi con i suoi ponti, le dune di Issos, le scogliere intorno a Loggas Beach o il monastero Vlaxernon a Pontikonisi e infine le isole di Corfù Paxos e Antipaxos.

In sostanza Corfù è un isola multiforme che si adatta alle esigenze di tutti! Dalle famiglie ai giovani con voglia di divertirsi!

Il pacchetto comprende
VOLO (2 biglietti andata e ritorno) da Roma Fiumicino a Corfù con scalo ad Atene + più APARTHOTEL (6notti e 7 giorni), tasse e oneri
Totale: € 1.074
(include 2 viaggiatori)

L’aparthotel Elli-marina studios e apartments è situato a Benitses a 100m dalla spiaggia è vicino al centro della cittadina. La struttura, inoltre, offre piscina scoperta e bar a bordo piscina!

Non perdere l’occasione!

 

Consulente viaggi Chiosi

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."