Vivi il giorno di San Valentino in una delle città più romantiche del mondo: Venezia! La nostro proposta prevede anche il tour delle bellissime isole di Murano, Burano e Torcello. Le date della proposta: dal 13 al 14 febbraio.
Prezzo: 120 € a Coppia!!
Pernotto: Hotel centralissimo a Venezia
Il Tour delle Isole: Ha una durata di 3:30 h. Parti dalla famosa Piazza San Marco con una barca a motore: la prima fermata è a Murano, dove potrai vedere l’antica arte della creazione del vetro e dei lampadari. Murano è famosa per i suoi vetri già dal 13° secolo, quando la Repubblica Veneziana ordinò a tutti gli artigiani di lasciare la terraferma per il pericolo di incendi. molti abitanti si stabilirono a Murano, e presto divennero i cittadini più importanti.
La seconda fermata è Burano, conosciuta per i suoi merletti e per le sue case estremamente colorate.
La terza e ultima fermata è a Torcello, un’isola quieta e poco popolata. E’ considerata la più antica regione continuamente popolata di Venezia e una volta, infatti, conteneva la popolazione più numerosa della Repubblica di Venezia. Torcello una volta era più potente di Venezia stessa, a causa delle saline della laguna che rappresentavano la spina dorsale economica di Torcello. L’isola alla fine è caduta nella disgrazia, ma le reliquie del suo splendente passato resistono ancora, inclusa la cattedrale di Santa Maria Assunta, fondata nel 39 e ancora contenente imponenti mosaici dell’epoca.
E’ possibile aggiungere alla proposta varie escursioni tra cui: Il Tour di Venezia in barca, il giro dei canali in gondola, la visita ai tesori di San Marco e molto altro….
E’ possibile ovviamente aggiungere dei giorni o scegliere di godere di questa esperienza in un altro periodo….perchè Venezia non è solo San Valentino…
Contattatemi, senza impegni, per qualsiasi informazione e, perchè no, costruire il viaggio su misura per voi trmite e-mail: consulente-fineschi@cubovacanze.it  oppure sulla pagina Facebook: Cubo Vacanze – Samuele Consulente viaggiMurano venezia mappa venezia Murano2 Burano

Contatta Samuele Fineschi

E ricordate: "Ogni cento metri il Mondo cambia" (R. Bolaño) E allora cosa aspettate...??? Si parteeee