La costiera amalfitana

Road to Amalfi

Road to Amalfi

Piccole cittadine che si susseguono lunga la costa, collegate da una strada a picco sul mare, dove, curva dopo curva, si apre un spettacolo incantevole. Il mare, il sole e i loro giochi di luce unici al mondo, ti faranno letteralmente innamorare. La strada che va da Sorrento a Salerno sembra essere una porta per un altro mondo, sospesa tra mare e cielo offre panorami che suscitano emozioni incredibili. Questo percorso attraversa città nelle quali il tempo pare essersi fermato, Positano, Amalfi, Ravello, Sorrento conservano ancora gli odori e i sapori della dolce vita, un delizioso cocktail con vista sul mare o un giro in barca alla scoperta delle calette che si nascondono tra le scogliere, potete concedervi dei veri piaceri fra una sosta e l’altra.

Hai mai dormito in una scogliera?

Il fiordo di Furore

Il fiordo di Furore

Proponiamo un’esperienza alternativa che vi farà vivere un contatto autentico con il mare e con la natura. L’hotel che consigliamo è infatti scavato nella roccia, le 11 stanze sono a picco sul mare e offrono una vista unica. La struttura è un 3* situato a Furore, proprio sopra il famoso fiordo di Furore, un suggestivo avvallamento a strapiombo sul mare. Sono facilmente raggiungibili le cittadine principali: Amalfi, Positano, Sorrento e Ravello, sia con mezzi propri che con i bus. La struttura offre inoltre prima colazione, una meravigliosa spiaggia privata, jacuzzi, massaggi e sauna.

 

Le tariffe

  • L’esperienza base comprende pernottamento e prima colazione dal 23 al 26 aprile: a partire da 318 € in matrimoniale standard.

L’esperienza può essere adattata alle tue esigenze, sono disponibili altre date in questa struttura e possono essere acquistate separatamente attività ed escursioni. E’ possibile aggiungere volo con arrivo a Napoli ed eventuale trasporto per l’Hotel. Il numero di camere della struttura è molto limitato, si consiglia di prenotare per tempo.

positanovista

Lo spettacolo di Positano

Consigli di viaggio

E’ un’esperienza adatta a tutti i tipi di viaggiatori, ma altamente consigliata ai motociclisti per il carico emozionale che può offrire. La brezza marina, le strade tortuose e i paesaggi incantevoli, sono elementi in grado di regalare emozioni uniche, ma impareggiabili se vissute in sella a una moto. Consigliamo di visitare Napoli e gustare una pizza in uno dei tanti locali della città, non può mancare un tour agli scavi di Pompei e una passeggiata sul Vesuvio per godere della vista, dall’alto, del Golfo di Napoli e della costiera.

 

Un luogo che tutti sanno apprezzare ma in pochi sono in grado di vivere, noi ti aiuteremo in questo, vivrai un contatto magico con  la natura e con il mare, scoprirai un mondo straordinario dove potrai assaporare una vita dai dolci ritmi. Natura e charme ti stanno aspettando, contattaci per email o telefonicamente (3277753071) per qualsiasi domanda/informazione.

 

Contatta Marco Abei

C’è una grande differenza tra fare una passeggiata e vivere un luogo, e solo chi ama viaggiare può capirla!