Ponte di Ognissanti a MADRID, la capitale della “Movida” Spagnola 

Partenza 29 Ottobre – Ritorno 2 Novembre (4 giorni, 3 notti)

Volo + Hotel*** a partire da € 300 a persona

Partenza da Pisa con Volo Low Cost Sabato 29 Ottobre Ore 06:45 (su richiesta, anche partenza da altri aeroporti)

Ritorno da Madrid con volo Low Cost Mercoledì 2 Novembre Ore 10,45

 

Cosa fare a Madrid?

Madrid, oltre ad essere una città ricca di fascino e di cultura, è anche la capitale della Movida Spagnola. Tutti i quartieri centrali si animano intorno all’ora dell’aperitivo, quando migliaia di Madrileni si riversano in strada per “Ir de Tapas“, ossia cenare con i tipici antipastini spagnoli, chiamati appunto Tapas. Dopodiché si può passare la serata nelle decine di locali dove si esibiscono dal vivo artisti e musicisti oppure concludere la serata in discoteca. Approfittando dell’offerta potrete anche scoprire come gli spagnoli trascorrono la notte di Halloween.

Durante la giornata sono molteplici le attività da fare: visitare il Palazzo Reale o il Museo d’ “El Prado”, passeggiare nel parco d’ El Retiro, o fare shopping nel Barrio di Salamanca e in tutta la zona centrale, attorno alla Puerta del Sol. Gli amanti del calcio potranno visitare il Mitico Bernabeu, lo stadio del Real Madrid con il suo immenso museo, o preferire una visita nella tana dei rivali, il “Vicente Calderon”, campo di gioco dei “Colchoneros” dell’Atletico. img_20150921_172045

Da non dimenticare che Madrid ha anche la Arena de Toros, dove si può assistere alla discussa Corrida e tanti mercati dove si possono assaggiare i tipici piatti spagnoli come il Jamon Serrano (prosciutto crudo) o le Tortillas (frittate). Un mercato su tutti, è il noto Mercado de San Antòn, situato nel quartiere de la Chueca. Come dolci, consigliamo sicuramente i Churros, tipici “postres” di pasta fritta.

 

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

*N.B. L’offerta è soggetta a variazioni nel prezzo a seconda di disponibilità e eventuali modifiche o personalizzazioni che possono essere sempre applicate.    Nell’offerta non è compreso lo spostamento dall’aeroporto all”hotel ma c’è la possibilità di prenotarlo prima della partenza.

 

Contatta Andrea Butta

"NON IMPORTA DOVE, L'IMPORTANTE E' ANDARE"