Madrid ponte del due giugno a cinque stelle 

Vista della città

Madrid

Dal 2 al 4 giugno 2017

2 notti e 3 giorni

volo da Firenze Peretola

Camera matrimoniale premium con vista sulla città

“Madrid” è una città imponente ed elegante, ricca di palazzi maestosi, che contraddistinguono una capitale ricca di  storia, arte e cultura. Sono molti i punti di interesse turistico in città, a partire dai grandi musei, come il museo nazionale del Prado o il Reina Sofia, ai resti dell’antica muraglia araba e le tante chiesette in stile gotico. Madrid è anche la vetrina della cucina spagnola, nelle tapas si ritrovano i sapori provenienti da tutta la Spagna, frutti di mare, insaccati, favolosi formaggi e molto altro. La notte questa città si illumina donando ai turisti un atmosfera unica e romantica.

terrazza dell’hotel Gran Melia palacio de los Duques

L’albergo Gran Melia Palacio de los Duques a cinque stelle è situato a Cuesta de Santo Domingo, 5  in zona Gran Via – Puerta del Sol, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Teatro Reale e Plaza de Oriente. Luoghi di interesse come Palazzo Reale e Giardini di Sabatini si trovano a soli 10 minuti di distanza. L’albergo vanta di una terrazza panoramica.

Il pacchetto comprende

volo da Firenze Peretola a Madrid Adolfo Suarez con Wueling airlines alle ore 11.30 il 2\6\2017

due notti in camera matrimoniale presso l’albergo Gran Melia Palacio de los Duques

volo di ritorno da Madrid Adolfo Suarez a Firenze Peretola alle ore 14.50 il 4\6\2017

Totale pacchetto € 1433 a coppia

Contatta Silvia Chiosi

"Attraversa il cielo e la terra come un nomade, incontra meraviglie e colori sconosciuti e rendili tuoi amici: questa è la vera ricchezza nella vita."