Kenya – Watamu – Barracuda Beach Resort – Africa

L’africa quel meraviglioso continente culla della vita dove il Kenia recita un ruolo di primissimo rilievo tra la bellennza naturale del paesaggio, tra mare e foreste nonchè per l’ospitalità della sua gente. Hotel a gestione italiana, apprezzato dai tanti viaggiatori e turisti che amano il Kenya.

Il Barracuda Beach Resort sorge vicino a Watamu, che con i piccoli e caratteristici locali ed i mercatini all’aria aperta garantisce una perfetta full immersion nell’atmosfera africana, si affaccia direttamente sulla spiaggia, all’interno del Parco Marino e gode la vista della “Blue Lagoon”. Contornata di palme la spiaggia di sabbia bianca e finissima  in parte di proprietà dell’hotel è attrezzata con lettini ombrelloni e teli mare. Possibilità si fare snorkeling e safari. A disposizione un’area massaggi (a pagamento) con personale specializzato.

Periodo dal 20/07/2017 al 28/07/2017 – 9 giorni 7 notti

Volo da: Roma Fiumicino. Possibilità di altre date e aeroporti di partenza.

Camera – DOPPIA STANDARD | SOFT ALL INCLUSIVE – 1.774,00 € PREZZO FINITO PER DUE PERSONE.

Le camere arredate in stile swahili sono ricavate in 33 cottages in muratura e con ingresso indipendente, climatizzate, con balconcino o veranda, cassetta di sicurezza e frigobar a pagamento. Possibilità di praticare beach volley, sport nautici come wind surf, canoa, pesca d’altura e centro diving esterno a pagamento. Animazione soft diurna e serale.

www.barracuda-inn.com

 

Per maggiori informazioni, cambi data, hotel o aeroporto di partenza: whatsapp 3392688404

Contatta Stefania Recchia

"Il mondo è come un bellissimo libro: chi non viaggia legge solo la copertina." cit. Sant'Agostino