Thailandia, terra del sorriso

La Thailandia, Bangogk, Phuket, Khao Lak, Phi Phi Island, Krabi, Koh Samui, Pattaya e tanto altro ancora offrono una esperienza indimenticabile per ogni viaggiatore ed assicura un viaggio avventuroso e sbalorditivo. L’attualità  di Bangkok, con la moda e il divertimento ed una città  in continua espansione, la pace delle zone rurali e montane e la meraviglia delle isole tropicali, paesaggi mozzafiato, bellissime spiagge di sabbia, un mare dalle acque trasparenti, cultura e tradizioni antiche e l’ospitalità  della sua popolazione, meta turistica per eccellenza del sud-est asiatico. E’ anche sinonimo di vacanze di lusso a prezzi più convenienti. La Thailandia si è conquistata una reputazione nel mondo per essere “La Terra del Sorriso” grazie soprattutto alla filosofia e all’accoglienza degli abitanti, diventate proverbiali, ed uno stile di vita frutto di una profonda serenità  d’animo. Sanuk, Sabai e Saduak: Sii felice e sereno, accontentati di quello che la vita ti offre.

I NOSTRI SERVIZI

Pacchetti Vacanze nelle località  della Thailandia da voi prescelte, Mini Tour, Mini Tour + Mare, Gran Tour della Thailandia e Viaggi di Nozze in questo angolo di mondo tutto da scoprire ed assaporare.

Oltre ad offrire i migliori Tour Operator possiamo anche costruire su misura dei Tour combinati Bangkok-Mare in una delle magnifiche isole Thailandesi da voi scelte, magnifiche escursioni, pacchetti assicurativi e noleggio auto.

Per informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarmi.

PARTENZE DA OGNI CITTA’

Un esempio di viaggio per due persone: Bangkok + Phuket.

PREZZO TOTALE EURO 1960,00 (prezzo per persona € 980,00)

Il pacchetto comprende: Voli Internazionali, Soggiorno con trattamento di prima colazione a Bangkok, Voli Interni, Soggiorno con trattamento di prima colazione a Phuket. 

La presente offerta potrebbe subire variazioni di costo a seguito della disponibilità dei voli e degli hotel selezionati.

Volo internazionale A/R Roma Bangkok

Roma (FCO)  Bangkok (BKK)

  • 5 dic 2017 – 17 dic 2017
  • 2 biglietti andata e ritorno
Roma – Kuwait City – Bangkok

5 dic 2017 – Partenza

1 scalo Durata totale del viaggio: 14 h 50 m
Bangkok – Kuwait City – Roma

16 dic 2017 – Ritorno

1 scalo Durata totale del viaggio: 19 h 50 m

Chatrium Hotel Riverside Bangkok  4/5 stelle

  • 6 dic 2017 – 9 dic 2017
  • 1 camera standard |  3 notti

Comprende: Internet wireless gratis Drink gratuito di benvenuto Colazione a buffet 10% di sconto su pasti e bevande

Volo interno Bangkok/Phuket

Bangkok (DMK) → Phuket (HKT)

  • 9 dic 2017 – 16 dic 2017
  • 2 biglietti andata e ritorno
Bangkok – Phuket

9 dic 2017 – Partenza

Diretto Durata totale del viaggio: 1 h 30 m
Phuket – Bangkok

16 dic 2017 – Ritorno

Diretto Durata totale del viaggio: 1 h 25 m

Karon Sea Sands Resort & Spa 4 stelle

  • 9 dic 2017 – 16 dic 2017
  • 1 camera |  7 notti
  • Camera Standard
  • Comprende: Internet wireless gratis
  • Colazione a buffet

COSA POSSIAMO VISITARE IN QUESTA MERAVIGLIOSA TERRA

Bangkok centro spirituale, culturale, politico e commerciale della Thailandia, negli ultimi decenni si è¨ trasformata in una città  moderna e sofisticata. Con oltre 400 templi buddisti, magnifici palazzi ed edifici decorati, la città  offre ai visitatori numerose attrattive culturali e divertimenti. Moltissimi i punti di interesse storico-culturali i centri e le aree commerciali, quali il mercato notturno di Phatphong o i mercati galleggianti. La città  è attraversata dal Fiume Chao Phraya, lungo il quale i visitatori possono ammirare lo stile di vita ‘galleggiante’ rimasto immutato nei secoli.

Ayuttaya. Situata a circa un’ora di auto da Bangkok, è stata la capitale di un grande e ricchissimo Impero per oltre 400 anni dal 1351 al 1767. Numerosi sono i templi della città  antica: Wat Phraram, probabilmente il tempio più antico della città; Wat Mahathat, tempio più sacro costruito per conservare una reliquia del Buddha; Wat Ratchaburana, sede del più ricco tesoro che sia mai stato scoperto ad Ayuttaya; Wat Sri Samphetl, facilmente identificabile dalle sue tre gigantesche pagode allineate; Wat Yai Chai Mongkhon, edificio più imponente della città  con la sua pagoda.

Phuket è l’isola più grande del Paese ed è collegata alla terraferma attraverso un ponte. Le sue attrazioni sono le spiagge di sabbia bianca e le rigogliose foreste. Con verdi colline a fare da sfondo, la costa occidentale offre spiagge magnifiche e insenature bagnate da limpide acque blu del mare Andaman. L’ospitalità  varia da alberghi, resort lussuosi a semplice bungalow, mentre per il tempo libero e il divertimento ci sono sport acquatici, pesca subacquea, golf, trattamenti spa ed eccellenti ristoranti. La più alta concentrazione di alberghi resort si trova a Patong Beach, centro per lo shopping e la vita notturna. A sud si trovano le spiagge di Karon e Kata.

Khao Lak con la sua spiaggia lunga 12 km è meta ideale per un soggiorno tranquillo, paradiso per le immersioni. E’ il punto di partenza ideale per raggiungere i meravigliosi paradisi subacquei delle isole Similan e Surin e dista non molto da aree incontaminate ove è possibile fare rafting e safari a dorso di elefanti in mezzo alla giungla.

L’arcipelago di Phi Phi Island formato principalmente da due isole maggiori: Phi Phi Don, attrezzata da tempo con notevoli infrastrutture turistiche e Phi Phi Le, molto apprezzata da chi desidera scoprire un paesaggio incontaminato e dagli amanti delle immersioni. Famose per le spiagge e il ritmo di vita rilassato, la vicinanza a importanti siti di immersioni le pone tra le più popolari mete della Thailandia. L’area si distingue per le imponenti scogliere calcaree che, estendendosi lungo il fondale, formano una rete naturale di grotte e caverne. La vita sottomarina è unica nella zona.

Situata sulla costa occidentale, Krabi è una delle regioni con più di 130 isole dalle caratteristiche scogliere di calcare ed imponenti formazioni carsiche, paludi di mangrovie, foreste tropicali, piccole pittoresche baie nascoste dalle alte scogliere accessibili solo via mare.

A sud di Bangkok, nel Golfo di Thailandia e circondata dalle palme, Koh Samui è uno dei luoghi di maggior richiamo turistico balneare del Mar Cinese Meridionale e la più grande delle 80 isole che formano l’Arcipelago Samui.

Pattaya, città  costiera vibrante, a solo 90 minuti dalla capitale, ha la fortuna di avere il sole quasi tutto l’anno e ogni anno attrae migliaia di turisti da tutto il mondo in cerca di divertimento. Situata su piccole baie dove sono sorti nel corso degli anni alberghi lussuosi ed edifici commerciali nonché quartieri vivaci ed ideali per ogni tipo di divertimento. Offre ai visitatori ogni tipo di sport acquatici e attività  sulla costa.

 

 

Contatta Stefania Recchia

"Il mondo è come un bellissimo libro: chi non viaggia legge solo la copertina." cit. Sant'Agostino