Costa Diadema ti aspetta per visitare Italia, Francia e Spagna!
8 giorni  e 7 notti a bordo della nave Costa con prezzi a partire da 699 euro*.
Partenza 02/06/2018 e rientro 09/06/2017

 

La nave salperà dal porto di Savona per poi toccare i porti di Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca, Cagliari e Civitavecchia.

Savona: E’ il secondo porto della Liguria dopo Genova. Savona si rivela al turista, passo dopo passo, come una città piacevole, ricca di testimonianze storiche e di luoghi d’arte che esprimono una generosità culturale davvero sorprendente.
Marsiglia: Città estremamente multiculturale. In passato, rifugio di marinai e immigrati da tutto il Mediterraneo. Oggi una metropoli vivace, con quartieri rimessi a nuovo, musei all’avanguardia, gallerie d’arte creative.
Barcellona: E’ movida! Barcellona, tra le mete più visitate ed amate dal turismo giovane e culturale . Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna. E’ una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo.
Palma de Mallorca: E’ la principale città dell’isola omonima, nonchè capoluogo della comunità autonoma delle Isole Baleari e uno dei principali centri turistici non solo di tutta la zona ma di tutta la Spagna e il Mar Mediterraneo. Oltre ai tanti chilometri di costa dove rilassarsi all’insegna del sole mediterraneo,non mancano altri spunti interessanti come la presenza di alcuni edifici storici dai diversi stili, oltre ad altre attrazioni naturalistiche.
Cagliari: La città del sole. Capoluogo della Sardegna, è una perla al centro del Mediterraneo che si affaccia al centro del golfo degli Angeli, nella costa meridionale della Sardegna. ricca di storia e cultura che porta con orgoglio i segni del tempo e delle diverse dominazioni.
Civitavecchia: E’ una città ricca di monumenti e siti archeologici che testimoniano la presenza storica di diverse epoche e civiltà. Sviluppatasi a partire da un insediamento etrusco, la città ha assunto sempre più un ruolo strategico in epoca romana grazie anche alla vicinanza con Roma.
*La quota comprende Tasse portuali e quota di iscrizione.  Non dimenticare di portare con te un documento di identità e/o passaporto, necessario per le procedure d’imbarco.