Ciao a tutti, sono Sonia Ortolan, consulente di viaggi CUBO VACANZE.

Nata a Venezia, ho trascorso l’infanzia ad Addis Abeba e per ora abito a Belluno.
Viaggiatrice incallita, affascinata dall’Africa, nella quale spero di poter tornare a vivere, ho lasciato il suo cuore in Egitto, dove ho trovato la magia di un paese incredibile e di persone affabili.
Madre di 4 figli, li ho sempre portati con sé fin dalla nascita e ho così dovuto imparare ad organizzarmi con cura ma anche ad affrontare ogni difficoltà con creatività.
Dopo averlo tanto cercato e desiderato, ho finalmente trovato il camper dei miei sogni, con il quale giro insieme ai figli per tutta l’Italia, alla ricerca dei luoghi più belli. Adoro viaggiare in compagnia e spero di poter presto poter guidare per il deserto, sulle orme dei nostri antenati.
Adoro il teatro e i libri e la mia casa è piena di tomi di autori classici, moderni e guide turistiche.
Spero un giorno di poter visitare l’India, alla ricerca della spiritualità, immergendomi nei colori, suoni e profumi di quella civiltà.
Cuoca discreta (non fosse altro che per l’esperienza), amo assaggiare la cucina locale dei luoghi che visito ed organizzare uscite enogastronomiche con gli amici alla ricerca di locali improntati sulla raffinatezza ed ecosostenibilità.
Non c’è posto che non mi piacerebbe visitare, perché….. “datemi una valigia e una strada e avrete una persona felice!”

Leggi tutte le mie offerte

Contatta Sonia Ortolan

Datemi una valigia e una strada e avrete una persona felice