Viaggi Low Cost - Network di consulenti di viaggi

Diventa Consulente Viaggi

DIVENTA CONSULENTE VIAGGI


TOP PARTNER


Booking

Crocierissime

eDreams

Expedia

Hotels

Hotelsclick

Lastminute

Opodo

Volagratis

Yalla Yalla

Spagna – Tour dell’Andalusia dal 28 Maggio al 4 Giugno

Spagna – Tour dell’Andalusia dal 28 Maggio al 4 Giugno. 

 

Itinerario: Spagna – Tour dell’Andalusia

  • Giorno 1 – Domenica: Italia/Malaga/Torremolinos/Costa del Sol, partenza con volo speciale o di linea per Malaga. Arrivo, trasferimento in pullman all’hotel previsto. Cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.
  • Giorno 2 – Lunedì: Torremolinons/Costa del Sol, trattamento di mezza pensione. Gionata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
  • Giorno 3 – Martedì: Escursione a Granada, trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in mattinata per Granada, grande centro culturale. Giornata dedicata alla visita guidata dell’ Alahambra con i giardini del Generalife. Tempo a disposizione in serata rientro in hotel e pernottamento.
  • Giorno 4 – Mercoledì: Escursione a Siviglia, trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Siviglia, soprannominata ” la città delle grazie” per i suoi monumenti e le sue feste popolari. Visita con guida alla città: Cattedrale, quartiere Santa Cruz, Piazza di Spagna e parco di Maria Luisa. In serata rientro in hotel e pernottamento.
  • Giorno 5 – Giovedì: Escursione a Cordoba, trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. In mattinata partenza per Cordoba, aristocratica città già capitale romana e araba. Visita guidata della Mezquita, uno dei più suggestivi monumenti della cultura araba, della Sinagoga, della Cattedrale e del quartiere ebraico. Rientro in serata in hotel e pernottamento.
  • Giorno 6 – Venerdì: Torremolinos/Costa del Sol, trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
  • Giorno 7 – Sabato: Escursione a Ronda, trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Ronda. Visita con guida ad una delle più belle e antiche cittadine spagnole con la chiesa di Santa Maggiore, la Plaza de Toros ed il museo del vino. Pomeriggio a disposizione. Rientro in hotel, pernottamento.
  • Giorno 8 – Domenica: Torremolinos/Costa del Sol/Malaga/Italia, prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento in aeroporto di Malaga in tempo utile per la partenza del volo speciale o di linea per l’Italia.

 

Partenza: 28/05/2017

Da Bergamo ore 6:25 a Malaga ore 10:50, Operato da ITC Alba Star S.A.

Ritorno: 04/06/2017

Da Malaga ore 09:35 a Bergamo ore 14:10, Operato da ITC Alba Star S.A.

Contattatemi per un eventuale preventivo, possibile cambiare date e voli.

Rosanna

Contatta Rosanna Pugliese

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. (Edgar Allan Poe)

Nessun commento ancora

Rispondi

Login

Cofanetti Smartbox

v1aggi

Prima di prenotare, RICORDATI di controllare se ci sono dei codici sconto sul nostro sito partner v1aggi


> Controlla

Garantiamo il prezzo migliore

Trova con grande facilità il miglior prezzo e la migliore disponibilità comparando tutti i principali siti di viaggio in un'unica soluzione. Garantiamo noi il prezzo!

> Per saperne di più