Viaggi Low Cost - Network di consulenti di viaggi

Diventa Consulente Viaggi

DIVENTA CONSULENTE VIAGGI


TOP PARTNER


Booking

Crocierissime

eDreams

Expedia

Hotels

Hotelsclick

Lastminute

Opodo

Volagratis

Yalla Yalla

Ponte dell’8 Dicembre a LONDRA da € 350

Visita una delle più belle capitali Europee per il Ponte dell’Immacolata (7-11 Dicembre)
Volo da Pisa + Hotel (4 notti in camera tripla) a partire da €  350 a persona
  • – Volo con partenza nel pomeriggio di Mercoledì 7, a scelta o con Easyjet con arrivo a Gatwick o con Ryanair con arrivo a Stansted.
EasyJet    PSA/LGW  17:20 18:35     o         Ryanair PSA/STN  18:20  19:45
Ritorno la mattina di Domenica 11.
EasyJet    LGW/PSA 07:40 – 10:50           o           Ryanair STN/PSA 09:25 – 12:30
  • Sistemazione in Hotel*** con colazione
Cosa fare a Londra?
Beh, in 4 giorni a Londra si possono fare un sacco di cose! Per esempio, i patiti dello Shopping possono visitare gli innumerevoli negozi nella zona di Piccadilly Circus e Carnaby Street o gli immensi e storici Magazzini Harrod’s. Per gli sportivi, da non perdere Lillywhites, proprio all’uscita della metro di Piccadilly.
Gli appassionati d’arte, invece non avranno di che scegliere tra i molteplici musei (spesso gratuiti) della capitale, come il British Museum o la National Gallery in Trafalgar square. Consiglio personale, non perdetevi il Museo delle Scienze e il Museo di Storia Naturale, situato in un palazzo spettacolare.  Da non dimenticare anche MMe Tussauds, il museo delle cere più famoso d’Europa.
I patiti del calcio, invece potranno sfruttare il week end per visitare qualcuno dei mitici stadi delle squadre londinesi (Chelsea, Totthenham, Arsenal, West Ham…) o addirittura riuscire a vedere una partita di Premier League.
Non dimenticate poi di dare uno sguardo al cambio della guardia a Buckingham Palace o di visitare il Tower Bridge, il ponte sul Tamigi, e la vicina Torre di Londra, non prima d’aver fatto un giro sul London Eye, la ruota che offre una vista unica sulla città.  Unici sono anche i mercatini di Portobello Road, con le sue migliaia di cianfrusaglie, e il mercato di Camden Town, dove si possono assaggiare in strada piatti tipici di tutte le nazioni del mondo. A proposito di cibo… a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta: potete scegliere tra il classico Pub inglese oppure uno dei migliaia di ristoranti etnici, concentrati soprattutto nel quartiere di Soho.
Beh insomma, ce n’è per tutti i gusti…
*N.B. L’offerta è soggetta a variazioni nel prezzo a seconda di disponibilità e eventuali modifiche o personalizzazioni che possono essere sempre applicate.    Nell’offerta non è compreso lo spostamento dall’aeroporto all”hotel ma c’è la possibilità di prenotarlo prima della partenza.

 

 

img_20140522_151310367img_20140524_175631598img_20140523_182358212img_20140524_003110759img_20140524_140553707

Andrea Butta

Contatta Andrea Butta

"NON IMPORTA DOVE, L'IMPORTANTE E' ANDARE"

Nessun commento ancora

Rispondi

Login

Cofanetti Smartbox

v1aggi

Prima di prenotare, RICORDATI di controllare se ci sono dei codici sconto sul nostro sito partner v1aggi


> Controlla

Garantiamo il prezzo migliore

Trova con grande facilità il miglior prezzo e la migliore disponibilità comparando tutti i principali siti di viaggio in un'unica soluzione. Garantiamo noi il prezzo!

> Per saperne di più